Vanessa Hudgens: “Mi sono commossa davanti a Meryl Streep”

Moltissime persone si emozionano quando incontrano il loro idolo, ma questa volta è una attrice amata da milioni di adolescenti ad essersi commossa quando ha incontrato il proprio mito. Stiamo parlando di Vanessa Hudgens che era ospite di Ellen DeGeneres nel suo show per parlare del film Gimme Shelter, ma prima ha fatto un’incontro indimenticabile nel backstage: l’attrice ha incontrato Meryl Streep prima della sua intervista, anche lei li per presentare il suo ultimo lavoro con cui è stata anche nominata all’Oscar.
“Non ne avete idea, ero li dietro ad asciugarmi le lacrime dal viso. Mi sono commossa, lei è così meravigliosa” ha detto visibilmente agitata ad Ellen, “Mi sta tremando il cuore, sono molto emozionata in questo momento; lei è dolcissima, ed è così bella, così bella. E’ sconvolgente, irradia luce, amore e talento. E’ fantastica! E’ pazzesco“. La presentatrice ha deciso di regalarle la tazza da cui Meryl aveva bevuto poco prima durante la sua intervista. E’ bello vederla reagire proprio come i suoi fan quando la incontrano.
Ieri Vanessa si trovava a New York per la Prima del film di Gimme Shelter, che racconta le vicende di una teenager incinta di 16 anni,  Agnes “Apple” Bailey che vive una situazione personale famigliare molto drammatica, per lo più per strada. Nella pellicola l’attrice è irriconoscibile, ma durante la premiere era bellissima.
http://www.gingergeneration.it/n/vanessa-hudgens-mi-sono-commossa-davanti-meryl-streep-125665-n.htm