Guy Berryman dei Coldplay si risposa

Secondo matrimonio in arrivo per il bassista dei Coldplay, Guy Berryman
Nozze in casa Coldplay, a breve di nuovo nei negozi di dischi con l’attesissimo album Ghost Stories. Guy Berryman, 35enne storico bassista della band britannica, si è infatti ufficialmente fidanzato con la bella Keshia Gerrits. Secondo quanto riportato dal Mirror, il musicista si è proposto alla modella olandese, che ha ben 12 anni di meno, dopo 24 mesi di coppia.
A detta del tabloid britannico i due vorrebbero sposarsi in un luogo segreto di Londra, con Chris Martin e Gwyneth Paltrow ovviamente tra gli invitati, così come il resto dei Coldplay (vedi Jonny Buckland e Will Champion) e una accurata selezione di amici intimi del gruppo. Un rappresentante del bassista, va detto, si è rifiutato di commentare la notizia del fidanzamento, dandole così ulteriore ‘credibilità’.
Per Guy si tratterebbe del secondo matrimonio, visto e considerato che sposò nel 2004 la sua amica d’infanzia Joanna Briston, madre di sua figlia Nico che ha oggi 7 anni, per poi lasciarla nel 2007. Dal momento del divorzio Berryman ha lasciato la milionaria casa vittoriana di Londra in cui abitava per andare a vivere tra le colline di Cotswolds, a circa un’ora di macchina ad ovest dalla capitale inglese. Qui, alla disperata ricerca di pace e serenità, metterà radici con la seconda moglie.
Nel 2007 nella Top10 degli uomini sotto i 30 anni più ricchi nel Regno Unito con una fortuna stimata di oltre 45 milioni di Euro, Guy ama le auto, tanto da possedere una Land Rover Discovery, una Mini Cooper ed una Aston Martin nera, così come adora collezionare reperti musicali, dischi, libri antichi, opere d’arte, mobili di modernariato, di design e gadgets. A Keshia Gerrits, bellezza olandese di 23 anni, il compito di renderlo un marito felice. E presto una seconda volta padre?
http://www.gossipblog.it/post/240139/guy-berryman-dei-coldplay-si-sposa