Madonna e Avicii insieme, l’annuncio su Instagram

Lady Ciccone comunica sul social network un progetto che la vedrà impegnata col dj scandinavo
Adesso le notizie bomba arrivano anche da Instagram: in questo caso, si prospetta una collaborazione di lusso tra una star leggendaria, da trent’anni sulla cresta dell’onda, e il dj più stimato della sua generazione. É il caso di Madonna, che sul suo account relativo al popolare social network ha annunciato di essere al lavoro in questi giorni per un featuring con Avicii, l’artista electro-dance autore di successi quali Levels, il tormentone estivo Wake me up e la più recente Hey Brother.
“Doing some house work after 4 hours of sleep which is why i cant spell! On my way to the studio to work with Avicii! #clean“. Questo l’annuncio dell’ex material girl venuta dal Michigan.
Dopo la svolta electro-pop dell’ultimo decennio (da Confessions on the dancefloor) ed averci abituato a collaborazioni con i più affermati artisti delle nuove generazioni – da Pharrel Williams agli LFMAO, da Kanye West a Justin Timberlake – Lady Ciccone si rimette in pista supportata da Avicii (al secolo Tim Bergling). Il disc jockey e produttore di Stoccolma nel 2012, a soli 23 anni, ha raggiunto il terzo posto nella top 100 dj’s della prestigiosa Dj Mag (posizione consolidata nel 2013).
Vedremo dunque se l’attesissima collaborazione tra i due artisti si rivelerà un one shot o piuttosto funzional ad un progetto più ampio (magari una raccolta di featuring). L’ultimo album di Madonna, MDNA, uscito nel 2012, mentre quello del dj scandinavo, True, nel 2013.
Attendendo ulteriori notizie, non resta che pregustarci un duetto che si preannuncia esaltante.
http://www.bloglive.it/madonna-e-avicii-insieme-lannuncio-su-instagram-179193.html