SELFIE DA RECORD, ECCO LA VERSIONE DEI SIMPSON

Lo scorso 2 Marzo si è svolta la cerimonia degli Oscar, i premi più ambiti in campo cinematografico, che hanno regalato forti emozioni a tutti, ad attori e registi, e anche per l’Italia c’è stata la gioia di veder Sorrentino stringere tra le mani il suo Oscar come miglior film straniero.
Ma la serata ha registrato un vero e proprio record che però ha a che fare con i social network e precisamente con Twitter: la presentatrice degli Oscar, Ellen de Generes, ha infatti scattato una foto (un selfie per la precisione) con attorno alcuni degli attori più importanti, come Bradley Cooper, Jennifer Lawrence, Meryl Streep e Julia Roberts.
La foto pubblicata su Twitter è entrata nella storia, superando addirittura il numero di retweet che registrò l’abbraccio tra Obama e sua moglie Michelle.
E così, i Simpson hanno pensato bene di fare il loro selfie: Matt Groening ha trasformato tutti gli attori hoollywoodiani in personaggi Simpson dal colorito giallo e in questo scatto speciale si vede Bradley Cooper che con un calcio manda via Homer, l’intruso del selfie.
http://news24games.it/home/selfie-da-record-ecco-la-versione-dei-simpson/