Madonna in studio con Natalia Kills e Martin Kierszenbaum

Madonna, come noto, è al lavoro per completare un nuovo album e già si vociferava di collaborazioni illustri. Al momento la regina del pop ha dato un palese indizio del fatto che con lei, in sala d'incisione, stanno girando nomi di un certo peso; lo ha fatto postando su Instagram una foto di ieri sera che la ritrae impegnata in studio insieme a Natalia Kills (modella, attrice, cantante e autrice) e Martin Kierszenbaum (fondatore della Cherrytree Records e senior executive A&R per la Interscope).
Lo scatto è accompagnato da una didascalia che recita: "Faccio il turno di notte con Natalia Kills. Due ragazze su un divano... non ha il sapore dell'Acqua Santa? #artforfreedom #rebelheart #revolutionoflove".
La Kills (vero nome Natalia Cappuccini, classe 1986) ha pubblicato due album fino a ora ed è rapidamente entrata nell'orbita delle cantanti pop più gettonate - suonando dal vivo di supporto a Kesha, Kelis e Katy Perry. Kierszenbaum, invece, è una delle figure chiave dietro al debutto su album di Lady Gaga, "The fame", per cui è stato co-autore e produttore di quattro brani.
http://www.rockol.it/news-591623/madonna-e-in-studio-con-natalia-kills-e-martin-kierszenbaum