CHARLOTTE GAINSBOURG E ASIA ARGENTO, LA COPPIA "INCOMPRESA" DI CANNES 2014

 E' il giorno dell'Italia nella categoria Un Certain Regard a Cannes 2014: Asia Argento è sbarcata sulla Croisette con il suo ultimo film, Incompresa, con protagonisti Charlotte Gainsbourg, Gabriel Garko e la piccola Giulia Salerno.
Il cast e la regista sono apparsi il 22 maggio 2014 per il photocall di rito: unico assente, l'interprete maschile, l'attesissimo (almeno dal pubblico femminile) Gabriel Garko. La scelta dei personaggi da parte di Asia Argento è stata quantomeno singolare. Charlotte è sulla bocca di tutti per essere la protagonista di Nymphomaniac di Lars von Trier, mentre Garko ha fatto molto discutere per le sue scene di nudo nella fiction su Rodolfo Valentino. Ma si sa, la figlia di Dario ama stupire, e siamo sicuri che sarà così anche con questo film che, però, tocca un tema importante e molto sentito, ovvero quello della separazione di una coppia vista dagli occhi della figlia.
Asia nega che la piccola Aria, protagonista del film, sia lei: ma nella pellicola in molti vedono un richiamo autobiografico. Per dire la nostra dovremo aspettare il 5 giugno, quando Incompresa uscirà nelle sale cinematografiche.
Per adesso, le due (anzi, tre) donne si sono presentate a Cannes sorridenti e in forma, nonostante il tempo disastroso che si è abbattuto sulla Costa Azzurra. Look da rocker per la regista, con mega tatuaggio in vista, e più femminile (con trasparenze) per Charlotte.
Insomma, noi siamo proprio curiosi di vedere Incompresa, e voi?
http://www.look-dei-vip.it/media/charlotte-gainsbourg-e-asia-argento-la_m20752#1