Cher ieri ha spento 68 Candeline

Il segreto del suo elisir di giovinezza? Sentirsi sempre come una 25enne
Avere quasi 70 anni e non sentirli. In pratica è il senso di quello che pensa e dice la diva del pop Cher. Ieri ha compiuto 68 anni e l'eterna giovinezza non l'ha abbandonata e probabilmente mai l'abbandonerà.
Da twitter ha ringraziato tutti i suoi numerosi fan e i suoi amici che le hanno fatto gli auguri di un felice compleanno, li ha ringraziati con un affettuoso commento che recitava così: "Non è un compleanno semplice per me questo poichè mi sento di aver e 25 anni..." ed è chiaro che, anche perchè lo confessa la stessa Cher, aver realizzato di aver terminato 67 anni le porta un senso di confusione, ma pensare di mollare nemmeno per l'anticamera del cervello.
In questo momento Cher è impegnata nel suo 'Dressed to Kill Farewell Tour' che prevede ancora molte date tra USA e Canada fino alla metà di luglio da Las Vegas a Los Angeles, Seattle, Portland, Chicago, Kansas City, Calgary, Vancouver e via dicendo.
L'elisir della giovinezza di Cher è quello di essere giovane oltre che sentirsi di avere 25 anni, ma in fondo chi fra noi non crede e non sa di essere più giovane di quello che la carta d'identità riporta?
Una famosa rockstar diceva, 'voglio moririe prima di invecchiare...'. Cher è sempre giovane, quindi lunga vita a Cher...
http://www.myword.it/rock/news/58820