Kylie Minogue sogna un duetto con Madonna

Nel filo diretto coi suoi fan su Reddit, Kylie Minogue rivela il suo sogno di duettare con Madonna: "E' una vera icona, spero di riuscirci"
A colloquio coi fan. I primi passi, le scaramanzie e i sogni. Sono questi i temi che Kylie Minogue tratta nella linea aperta coi suoi fan su Reddit. La stella australiana del pop, da poco tornata alla grande sotto i riflettori con il suo ultimo album intitolato “Kiss Me Once”, ha infatti risposto alle domande del sito di social news e intrattenimento, lasciandosi anche scappare una certa impazienza per realizzare un sogno del tutto particolare: un duetto con Madonna.Il sogno di tanti fan di veder cantare insieme due regine della musica come Madonna e Kylie Minogue non è infatti del tutto peregrino. La stessa Kylie Minogue ne coltiva la speranza e quando un fan le chiede “quando diavolo succederà?” la risposta dell’interprete di “Sexercise” lascia spazio alla fantasia: “Bella domanda. Chi lo sa. Naturalmente mi piacerebbe duettare con lei che è una vera icona. Vediamo cosa succede”.  Kylie, dunque, è apparsa quindi possibilista verso un progetto comune con la signora Ciccone.
Addio alle scaramanzie. Intanto c’è però il presente, che per Kylie significha anche un tour europeo pronto a decollare in settembre (purtroppo non ci sono ancora tappe in Italia). Riguardo ai live, Kylie Minogue parla delle sue scaramanzie attuali e delle prime esperienze sul palco: “In passato non potevo tollerare quando non avevo le mie scarpe allineate sul pavimento. Oppure per scaramanzia non avrei mai indossato l’abito finché il mio manager non mi avesse chiamato 20 minuti dall’inizio dello show. Oggi, però, ho abbandonato le superstizioni. Ho vissuto tanti momenti di insicurezza, ma il mio approccio alla musica è avvenuto grazie ai miei genitori fin dalla tenera età. Ero in classe di musica a 4 anni e a 16 ho iniziato a seguire lezioni di canto. A 17 anni ho fatto il mio primo demo e ho rilascio il primo singolo a 19 anni”. E per una carriera così non ci sono scaramanzie che tengano.
http://www.105.net/musicbiz/news/tipo/magazine/titolo/kylie-minogue-sogna-un-duetto-con-madonna