Madonna: schiva l’incarico di giurata

La star ha presentato la lettera di un medico per essere esentata dal compiere il suo dovere in tribunale
NEW YORK - Madonna avrebbe dovuto presentarsi oggi alla Corte Suprema di Manhattan per svolgere l’incarico di giurato che tocca a tutti i cittadini americani ma, secondo il New York Post, non si è palesata all’appuntamento e ha presentato la lettera di un medico per essere esentata dal compito.
Una fonte ha poi riferito alla testata come, nella sua nota, la star assicura di voler compiere il proprio dovere di cittadina e dà la sua disponibilità per i prossimi giorni.
Resta intanto il mistero sulle ragioni della sua assenza. Non è la prima volta che la cantante viene chiamata a far parte di una giuria: le successe nel 2008, quando fu richiesta la sua presenza in tribunale a Beverly Hills; arrivò puntuale seguita dal suo assistente e quattro ore dopo le fu permesso di andarsene.
Lo scorso 26 maggio la star ha intanto festeggiato il Memorial Day insieme alla famiglia e pubblicato su Instagram la foto di alcune peonie. «La fine perfetta di un memorabile weekend! Il fiore è al culmine della sua bellezza e maturazione. Proprio prima di morire #bittersweet», ha aggiunto accanto allo scatto. L’artista aveva prima postato le immagini di un barbecue in cui si vede suo figlio David parlare con un amico.
http://www.tio.ch/News/People/793632/Madonna-schiva-l-incarico-di-giurata/