Monica Bellucci pronta a Cannes e all’amore: “Innamorarmi di nuovo, perché no?”

Ad un giorno dall’apertura del Festival di Cannes 2014, Monica Bellucci si dice pronta ad un nuovo amore ed anticipa i dettagli del suo personaggio in “Le Meraviglie”
Dopo la fine del grande amore con Vincent Cassel, Monica Bellucci è finalmente pronta ad innamorarsi di nuovo! Nell’ultima intervista a “Tu Style”, la bella attrice non esclude infatti la possibilità di un nuovo amore, ora che il momento pare propizio sia dal punto di vista professionale che privato. “Un nuovo uomo? L’amore è importante nella mia vita, quindi sì, potrei innamorarmi di nuovo. E’ tutto cambiato, oggi anche le nonne si innamorano“, ha confessato la Bellucci.
“Prima le donne senza un marito non esistevano socialmente, oggi è diverso- ha spiegato la bella Monica sulle pagine di “Ty Style”- Stiamo diventando più forti, gli uomini faticano ad abituarsi, le nostre figlie saranno ancora più libere“. E lei, dopo il divorzio formalizzato da Vincent Cassel, è diventata una vera roccia, sempre poco attenta a gossip e malelingue e ancora più concentrata sulla sua carriera. Monica Bellucci sarà tra le protagoniste del Festival di Cannes 2014.
Orgoglio tutto italiano, la bellissima Monica parteciperà alla kermesse cinematografica con il film “Le Meraviglie” di Alice Rohrwacher, unico film italiano a Cannes 2014. Si tratta di una piccola parte, ha anticipato l’attrice, ma particolarmente intensa. “Il mio personaggio Milly Catena ha la parrucca bianca, gli abiti scintillanti da fata, rappresenta il sogno. Quando si toglie la parrucca diventa una donna come tante, con le piccole rughe ai lati degli occhi”, ha raccontato la Bellucci, accrescendo l’attesa di questo preannunciato capolavoro del cinema italiano.
http://urbanpost.it/monica-bellucci-pronta-a-cannes-e-allamore-innamorarmi-di-nuovo-perche-no