Una cover caricata da Madonna su Instagram ed è il caos sul web

Madonna, Unapologetic B*tch: su Instagram la cover?
Madonna sta per tornare? Oppure ha semplicemente voluto stuzzicare i propri fan con un annuncio per attirare l'attenzione in vista di un futuro comeback? E' possibile che si tratti dell'eventuale titolo del nuovo album, visto anche il bollino che avverte dell'explicit content.

"You heard it! #iconic #venividivici#unapologeticbitch #rebelheart #lartforfreedom"

Si torna anche a parlare di Rebel Heart, un'altra immagine caricata da Madonna sui social network qualche tempo fa. Anche in quale caso, molti erano dell'idea che la cantante avesse appena rivelato il titolo del nuovo singolo. E se quello fosse davvero il suo nuovo brano e primo estratto dall'album "Unapologeti B*tch"?
Fino ad ora sono ipotesi, non ancora confermate dalla diretta interessata che ha postato la cover poco fa. I fan, ovviamente, hanno apprezzato e iniziato a chiedere dettagli ulteriori sulla copertina mostrata. Appare certo, però, un imminente ritorno previsto almeno entro il 2014. Che qualcosa stia bollendo in pentola per l'estate o inizio autunno? Sicuramente maggiori dettagli verranno rivelati nei prossimi giorni (se non, addirittura, nelle ore imminenti)
L'ultimo disco della cantante risale al 23 marzo 2012, MDNA. Sono stati estratti tre singoli ufficiali -con relativi video-, Give Me All Your Luvin', Girl Gone Wild e Turn Up the Radio (quest'ultimo girato in Italia, a Firenze, in occasione dei concerti nel nostro Paese).
http://www.soundsblog.it/post/281063/madonna-unapologetic-btch-su-instagram-la-cover