La straordinaria Lana Del Rey aprirà il Monte-Carlo Sporting Summer Festival

Venerdì 4 luglio con un concerto eccezionale nella mitica Salle des Etoiles dello Sporting Monte-Carlo.
Gran ritorno di Lana Del Rey un anno dopo il suo concerto all’Opéra Garnier di Monte-Carlo !
La nuova icona pop statunitense è salita alla ribalta internazionale grazie al suo hit Video Games, che sul web s'è trasformato in un autentico fenomeno.
Influenzata dai lungometraggi di David David Lynch e dalle colonne musicali originali dei film anni '50, è riuscita a ottenere una miscela di generi - canzoni epiche che attingono alle radici dell'hiphop USA anni '80, aggiungendoci il suo particolare «Del Rey touch». Con il suo look originale, il timbro vocale vellutato e sensuale, ama descriversi come una «Lolita smarrita nei bassifondi».
Un avvenimento da non perdere, per cominciare al meglio l'estate monegasca!
Fin da giovanissima, Lana ha cominciato a cantare nella corale della chiesa del suo quartiere, quindi, a 19 anni, ha preso esibirsi nei bar di New York, per poi firmare quasi subito il suo primo contratto con la label «Indie 5».
Dopo l'uscita dell'album «Born to Die», quello della sua rivelazione, s'è lanciata anche nella realizzazione di cortometraggi. Attualmente è al lavoro su un nuovo album, intitolato «Ultraviolence», annunciato per fine giugno due 1014.

Lana Del Rey - venerdì 4 luglio 2014
Monte-Carlo Sporting Summer Festival 2014 
Salle des Etoiles, Sporting Monte-Carlo

Cena-spettacolo: 190 € per persona, bevande escluse 
Apertura al pubblico: ore 20
Cena: ore 20.30
Show: ore 22.30

Si esige un abbigliamento corretto, è obbligatoria la giacca
Minori accompagnati dai genitori: età minima anni 7
http://www.montecarlonews.it/2014/06/25/notizie/articolo/la-straordinaria-lana-del-rey-aprira-il-monte-carlo-sporting-summer-festival.html