Winona Ryder incinta? Il pancione dell’attrice ‘colpa’ di Experimenter

L'attrice è nel cast del film indipendente con protagonista Peter Sarsgaard
Winona Ryder è incinta? L’attrice, attualmente sul set di Experimenter, ha sfoggiato una pancia assai sospetta mentre passeggiava a New York. Purtroppo per i fan, pare che Wynona si sia semplicemente dimenticata di togliere il costume di scena del film indipendente in cui recita con Peter Sarsgaard. Risultato? Il gossip su Wynona Ryder incinta è esploso, ma è tutta una bufala.
Spopolano sul web le foto di Wynona Ryder incinta (apparentemente), ma la colpa sarebbe tutta del copione del film Experimenter in cui la star recita accanto al bel Peter Sarsgaard. Le foto sono vere, ma la pancia della Ryder è finta, perché l’attrice andata a fare una passeggiata indossando i costumi di scena, che include appunto un finto pancione.
Experimenter – The Stanley Milgram Story racconta la vera storia dello psicologo Stanley Milgram che, nel 1961, fu responsabile di numerosi esperimenti alla Yale University, tra cui la serie nota come Obedience Experiments. Volendo rispondere alla domanda “Possibile che gli accoliti di Hitler stessero solo seguendo gli ordini?” (sottinteso: senza troppi scrupoli e senza far domande), Milgram dimostrò che persone comuni obbedivano ciecamente quando gli veniva ‘ordinato’ di dare scosse elettriche (in realtà false, ma a loro insaputa) a uno sconosciuto. Lo psicologo, interpretato da Sarsgaard, è noto anche per aver formulato la teoria dei sei gradi di separazione; Ryder interpreta Sasha Menkin, oggetto di studi e di ‘attenzioni’ da parte di Milgram.
http://www.nanopress.it/spettacoli/2014/06/13/winona-ryder-incinta-il-pancione-dellattrice-colpa-di-experimenter/16275/