Cher: addio alle scene. Eppure...

Dopo il triste addio di Eric Clapton che ha dichiarato di non essere più in grado di sostenere un live (all’ultimo concerto è stato fischiato dai suoi stessi fan), un’altra icona delle scene internazionali ha detto addio: Cher.
68 anni, sempre bella e avvenente ancora in perfetta forma nel mini costume indossato 30 anni fa, la cantante ha deciso infatti di non calcare più il palcoscenico, affidando al tour attualmente in atto gli ultimi sprazzi di carriera.
Una scelta tanto definitiva, quanto difficile, per una pop star sulla scena dal 1965. “Pubblico fantastico” ha cinguettato dopo il live a San Josè, in California “…È dura dire addio per sempre”.
Attualmente in promozione con il nuovo album “Closer to the Truth”, uscito a 13 anni di distanza da Living Proof, Cher, prima di abbandonare definitivamente le scene, sta conquistando le piazze con un nuovo tour che andrà avanti fino a novembre tra Stati Uniti e Canada. 
Cantante, attrice, icona di stile, Cher sicuramente non dimostra i quasi 70 anni che porta dulle spalle. “Un amico mi ha detto che una donna è sexy finché riesce a mettersi un paio di collant” raccontava poco tempo fa in un’intervista rilasciata al The Sun. “Io ho pensato: Posso fare molto più di questo, posso addirittura mettermi quel costume. Probabilmente lo indosserò anche quando sarò morta”.
http://www.funweek.it/musica/mrt-cher-viva-morta-tour-addio-alle-scene-tour.php