Madonna, troppo famosa per fare la giurata

La pop-star è stata ritenuta una distrazione per il processo
Noi potremo anche farci due risate sulla questione - ma Madonna rimane pur sempre una pop-star: uno status che ha dalla sua molti privilegi. Ne è prova la recente chiamata della signora Ciccone in un tribunale.
No, la Material Girl non ha problemi con la giustizia , ma ha dovuto comunque rispondere ad una convocazione da parte delle autorità di New York come potenziale giurata in un processo. Il suo nome - è bene chiarirlo - è stato scelto casualmente. Negli Stati Uniti fare parte di una giuria è visto da molti come un fastidio inutile, ma in pochi vi si sottraggono anche perché la risposta alla chiamata è obbligatoria ed un eventuale rifiuto comporta delle sanzioni amministrative. Da brava cittadina Madonna si è presentata in tribunale, conscia che avrebbe immediatamente ricevuto un trattamento VIP. Tempo 2 ore e la diva era già "tornata in libertà". Un portavoce del tribunale ha spiegato alla stampa che il livello di fama della cantante avrebbe distratto i giurati dal processo. La conseguenza è stata una dispensa quasi immediata dall'obbligo civile di prestare servizio nella giuria.
E se pensate che la nostra abbia trascorso quei 120 minuti insieme agli altri potenziali giurati, vi sbagliate di grosso. Stando alle fonti di TMZ, la signora Ciccone è stata fatta accomodare in ufficio a parte, lontano dagli occhi degli altri poveri comuni mortali.
http://www.gossipblog.it/post/271739/madonna-troppo-famosa-per-fare-la-giurata?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+gossipblog%2Fit+(gossipblog)