Rio, I Love You: trailer del film a episodi con Vincent Cassel, Jason Isaacs e Harvey Keitel

Rio, I Love You: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film a episodi nei cinema brasiliani dall'11 settembre 2014.

Disponibili due trailer di Rio, I Love You, film collettivo dedicato alla metropoli brasiliana e terza antologia della serie "Cities of Love" che comprende Paris, je t'aime e New York, I Love You.
Quest'ultima antologia include episodi di Fernando Meirelles (City of God), Carlos Saldanha (Rio), Im Sang-soo (The Housemaid), Stephan Elliott (Easy Virtue), Paolo Sorrentino (La Grande Bellezza), Guillermo Arriaga (Babel), Andrucha Waddington (Party Crashers), Nadine Labaki (Where Do We Go Now?), José Padilha (Elite Squad) e John Turturro (Fading Gigolo).
Il cast degli episodi include inoltre diversi volti noti tra cui segnaliamo Vincent Cassel, Rodrigo Santoro, Jason Isaacs, Ryan Kwanten, Emily Mortimer e Harvey Keitel.
La serie "Cities of Love" è un progetto nato sotto la supervisione del produtore francese Emmanuel Benbihy.
Cities of Love è una serie di cortometraggi che illustrano l'universalità dell'amore nelle principali città di tutto il mondo. Ogni capitolo è un film collettivo composto da non meno di 10 episodi realizzati da registi provenienti da tutto il mondo.
Le prossime città raccontate saranno Gerusalemme, Venezia, Berlino e New Orleans.
La trama di ciascun segmento è incentrata su un incontro che porta speranza, amore e deve avere un'ambientazione odierna. Ogni segmento deve contenere una forte presenza della città illustrata attraverso le sue peculiarità in modo che lo spettatore possa sperimentare la sua singolarità. Tutti i segmenti sono tessuti insieme da transizioni interstiziali con almeno un personaggio condiviso e ricorrente che deve avere una scusa per trovarsi in ogni location della città (il personaggio ricorrente serve a dara coesione alla pellicola). Ogni lungometraggio deve culminare in un'unica scena finale, un epilogo narrativo che permette al pubblico di guardare di nuovo alcuni dei personaggi del film in un unico momento unificante.
http://www.cineblog.it/post/423201/rio-i-love-you-trailer-del-film-a-episodi-con-vincent-cassel-jason-isaacs-e-harvey-keitel