RIHANNA, COLDPLAY O KATY PERRY: CHI SI ESIBIRÀ DURANTE L’INTERVALLO DEL SUPER BOWL 2015?

Rihanna, Coldplay, Katy Perry. Sono questi gli artisti che potrebbero esibirsi durante l’intervallo della prossima edizione del Super Bowl, in assoluto uno degli show più seguiti a livello mondiale. Ma l’opportunità potrebbe costare caro…
Secondo il Wall Street Journal, la National Football League ha diffuso la sua wish list, ma avrebbe chiesto agli artisti “qualche tipo di contributo finanziario” per questa grande opportunità. Insomma, i cantanti dovrebbero pagare per esibirsi. Sempre secondo il giornale, gli artisti avrebbero risposto freddamente alla proposta.
Comunque sia, sembra che ci sarà la concreta possibilità di vedere Rihanna o i Coldplay o Katy Perry su uno dei palchi più famosi del globo! Basti pensare agli indimenticabili show che ci hanno regalato Madonna, Michael Jackson, Beyoncé e tanti altri nella stessa occasione.
L’anno scorso invece è stato il turno di Bruno Mars e dei Red Hot Chili Peppers.
C’è ancora tempo prima dell’edizione 2015 del Super Bowl. E noi siamo già curiosi di sapere chi calcherà il palcoscenico. Lo show di Madonna, comunque, resta per ora imbattuto in quanto ha avuto l'audience più alto nella storia del half-time.

http://news.mtv.it/musica/rihanna-coldplay-o-katy-perry-chi-si-esibira-durante-lintervallo-del-super-bowl-2015/