Silighini cura il casting del nuovo film di Vincent Cassel

“Rien ne sert de courir” è la nuova pellicola della regista Maiwenn interpretata da Vincent Cassel per la quale al fianco di Alexandre Nazarian nella consulenza casting è stato chiamato anche il saronnese Luciano Silighini Garagnani.
Silighini, oltre ad essere affermato regista e produttore televisivo in Italia, è anche casting assistant per la Csa di Los Angeles, la più importante società al mondo del sistema cinematografico ed è proprio la Csa ha scegliere gli attori per le più importanti pellicole Hollywoodiane. Lo stesso Silighini ha collaborato tra gli altri a “Harry Potter e l’ordine della fenice”, “Pirati dei Caraibi fino alla fine del mondo”,”Tree of life” con Brad Pitt e “Blood diamond” con Leonardo Di Caprio.
Le riprese di “Rien ne sert de courir” si svolgeranno interamente in Francia. Intanto Silighini in veste di regista ha terminato le riprese del film “Amici per sempre” girato interamente nel Saronnese come il cortometraggio “It’s life”,semifinalista agli Oscar 2014 abbinato a “dva Two” e presentato sia a Cannes che Venezia lo scorso anno.
http://ilsaronno.it/?p=39974