Cher elogia Lady Gaga: "Il disco Cheek to Cheek è un capolavoro"

La pop star lo scrive su Twitter commentando l'album di Lady Germanotta e Tony Bennet
Lady Gaga incassa uno dei più grossi complimenti ed arriva da Cher per la quale l'album in duetto con Tony Bennet "Cheek to Cheek" è "un capolavoro". Cher lo ha scritto su Twitter ed a leggerlo sono stati i suoi 42 milioni di fan.
"Hey ascoltate un po' #CheektoCheek: - si legge sul suo profilo - è davvero un capolavoro eccezionale! È oltre ad ogni limite. Ascoltatelo con mente e orecchie aperte e non ne rimarrete delusi!" Le due pop star hanno collaborato nel 2013 il brano però è rimasto un inedito perché non le ha convinte del tutto. Cher è stata però sempre una sostenitrice di Lady Gaga polemizzando con i fan le danno addosso quando sostiene la più giovane collega. "Le donne devono essere solidali tra di loro e così anche le artiste. Puoi anche essere in competizione con qualcuno ma devi sempre sostenerlo". Cher sta per partire con il suo Dressed To Kill tour con prima data il 15 dicembre da New York.
http://www.tmnews.it/web/sezioni/top10/cher-elogia-lady-gaga-il-disco-cheek-to-cheek-e-un-capolavoro-20140929_163051.shtml