Guendalina Goria, dall'Isola dei Famosi al set con Vincent Cassel

Dalle bianche spiaggie dell'Isola dei Famosi al set cinematografico il passo non è dei più brevi, ma Guendalina Goria, figlia di Mariateresa Ruta e del giornalista sportivo Amedeo Goria, è riuscita nell'impresa.
La bionda 26enne, che nel 2010 ha preso parte alla settima edizione del survivor reality di Rai 2, ha ottenuto un ruolo nell'ultimo film di Matteo Garrone, il regista napoletano conosciuto a livello internazionale per avere firmato 'Gomorra'. 'Tale of Tales', questo il titolo del progetto, è l'adattamento cinematografico di 'Lo cunto de li cunti', raccolta di novelle in napoletano pubblicate da Giambattista Basile tra il 1634 e il 1636, le cui riprese si sono tenute la scorsa primavera in Italia.
Nel cast del film, primo in inglese per il regista, ci sono Salma Hayek e Vincent Cassel, l'affascinante attore francese noto anche per essere stato per 14 anni il marito di Monica Bellucci, da cui si è separato nell'agosto 2013. Proprio con lui la Goria ha condiviso il set girando una scena piccante in cui Cassel sbuca da sotto le sue ampie gonne per afferrarla e baciarla appassionatamente, un ricordo che ancora oggi fa sorridere la giovane attrice: "Peccato sia andato bene il primo ciak - ha scherzato in un'intervista al settimanale Leggo - è così bello e bacia talmente bene, che l’avrei rifatta mille altre volte".
Per vedere come se la sia cavata la Goria su un set internazionale che oltre a Cassel e alla Hayek conta anche star come John C. Reilly, Stacy Martin (nuova musa di Lars Von Trier, che l'ha voluta in 'Nymphomaniac') e gli italiani Alba Rohrwacher e Massimo Ceccherini, bisognerà attendere il 2015, quando l'ironico e divertente affresco del periodo barocco firmato da Garrone arriverà nei cinema.
https://it.tv.yahoo.com/blog/zapping/guendalina-goria--dall-isola-dei-famosi-al-set-con-vincent-cassel-153147788.html