Madonna, collaborazione con Apple per il lancio del nuovo singolo?

Poche ore fa Rockol ha riportato la notizia (non ancora confermata) di una possibile collaborazione tra gli U2 e la Apple per il lancio del loro nuovo album in studio; stando a quanto riportato su Twitter da Bryan MacDonald, commentatore del network moscovita Russia Today, la nuova fatica discografica della band capitanata da Bono Vox potrebbe essere infatti precaricata sul nuovo modello di iPhone, il 6 (di prossima pubblicazione), come una sorta di "omaggio" o di "regalo" ai clienti dell'azienda informatica statunitense.
Negli ultimi minuti, però, sta circolando in rete la notizia di un'altra presunta collaborazione tra la Apple e una star della musica: si tratta di Madonna, prossima a tornare sulle scene con la sua nuova prova discografica. Ad anticipare la pubblicazione del disco potrebbe presto arrivare un singolo intitolato "Bitch, I'm Madonna"; ebbene, stando ad alcune voci, Siri (il software basato sul riconoscimento vocale integrato da Apple nei suoi dispositivi mobili) potrebbe duettare con la signora Ciccone nel suo nuovo singolo. Non ci credete? Provate a parlare con Siri pronunciando l'espressione "Unapologetic bitch" (l'hashtag che la nota popstar sta utilizzando, da qualche giorno a questa parte, nei post che pubblica sui suoi canali social ufficiali). In pochi istanti sarete indirizzati alla pagina di Wikipedia dedicata a Madonna.
In attesa di scoprire qualcosa in più in merito a questa inaspettata collaborazione tra Lady Ciccone e Apple, ricordiamo che all'interno dell'ideale successore di "MDNA" dovrebbe trovar posto, oltre a "Messiah" e a "Rebel heart" (brano, quest'ultimo realizzato in duetto con Miley Cyrus) e al possibile duetto con Siri, anche "Two steps behind me", canzone che Madonna avrebbe dedicato a Lady Gaga.
http://www.rockol.it/news-629666/madonna-collaborazione-con-apple-lancio-del-nuovo-singolo