Bjork: c'è un nuovo album, non si sa quando

Non ci sono ancora programmazioni ufficiali, ma è certo che nel giro di qualche mese uscirà un nuovo album di Bjork. Lo rivela 'Thefader.com' in un articolo sul DJ e producer Arca, che a quanto pare sarà co-produttore dell'LP.
La conferma arriva da un Tweet di Bjork ("@arca1000000 been such an adventure, ssooooooo honoured !!!") e da un altro dello stesso Alejandro Ghersi, venezuelano trapiantato a New York ("just to clarify! rather than "sole producing,"@bjork and I are coproducing music together! just a quick correction to phrasing !! *curtsie*").
Arca, appena 24enne, ha recentemente prodotto in toto l''EP2' di FKA Twigs e co-lavorato a un po' di pezzi di 'Yeezus' di Kanye West. La collaborazione con Bjork diventa quindi per lui la ciliegina sulla torta nonché la probabile definitiva consacrazione.
Ultimo LP della più celebre artista islandese in circolazione è stato 'Biophilia', anche progetto multimediale uscito nel 2011. Leggendo quanto scrive 'Filter', sembra che la fase di studio che coinvolge Arca sia già terminata, e il disco è definito "upcoming". Forse si riesce a saperne di più ascoltando l'intervista alla 48enne di Reykjavik pubblicata su Spotify.
http://www.indie-rock.it/news_look.php?id=11449