I nudi di Jackie e la storia di John John con Madonna

Un libro verità racconta i retroscena della "famiglia reale" americana per eccellenza, i Kennedy: in "The God Son: JFK Jr. and the Mother He Loved", lo scrittore e giornalista americano specializzato in biografie Christopher Andersen svela dei dettagli curiosi - alcuni davvero spiazzanti - riguardanti proprio Jacqueline Kennedy e il figlio John-John.
Un aneddoto su tutti fa sobbalzare sulla sedia e riguarda il clamoroso servizio fotografico rubato di Jackie Kennedy mentre prende il sole sulla spiaggia dell'isola greca di Skorpios. Siamo nel 1972, la vedova Kennedy e Aristotele Onassis sono sposati da quattro anni, ma lui aveva occhi e cuore solo per Maria Callas, la soprano con cui aveva intrecciato una relazione tira e molla.
Per liberarsi della consorte, definita ormai da lui «la mia finta moglie», l'armatore greco architettò un piano: consegnò ad alcuni paparazzi una cartina di Skorpios e le indicazioni su dove potessero trovare Jackie O. mentre prendeva il sole senza vestiti. Il resto è storia: le foto della vedova Kennedy in topless fecero il giro del mondo, lei chiese di portare i fotografi in tribunale e lui, per tutta risposta, le consegnò le carte per il divorzio e 4 milioni di dollari. A distanza di 42 anni, si scopre perché (almeno secondo lo scrittore): fu appunto lui ad organizzare tutto.
Nel libro di Andersen, un altro aneddoto riguarda John-John, il rampollo della famiglia, e di una frequentazione che non andò molto giù a mamma Jackie O. Siamo a metà degli anni Ottanta e John Jr., donnaiolo incallito, colleziona bionde su bionde: da Daryl Hannah, la bella «Sirena a Manhattan», a Sarah Jessica Parker, anche il bell'avvocato e giornalista faceva parte di quella schiera di uomini "che preferiscono le bionde".
Tra le sue conquiste si annovera anche Madonna, all'epoca all'apice del successo con la canzone "Material Girl", nel cui videoclip, la scatenata popstar era agghindata come Marilyn Monroe: dev'essere stato troppo per Jacqueline, a cui non era mai andato giù il tradimento del marito John Fitzgerald con la famosa attrice.
Dopo qualche incontro e una fredda stretta di mano, mamma Jacqueline ordinò a John-John di dire goodbye a Madonna. Lui non potè fare altrimenti, ma agli amici rivelò: «A letto, Madonna è una dinamo sessuale».
http://www.ilsecoloxix.it/p/magazine/2014/10/27/ARkbzJOC-madonna_storia_jackie.shtml