Eminem: "Scusa Lana, ma ho bisogno di pubblicità!"

Eminem contro Lana Del Rey in un freestyle caricato sul web per promuovere l'uscita di un disco per l'anniversario della Shady Records.
Eminem ha trovato sicuramente il modo di far parlare dell'uscita di ShadyXV, un doppio album per festeggiare il quindicesimo anniversario della Shady Records, la sua casa discografica, con alcuni dei più grandi successi e brani inediti di Slaughterhouse, Bad Meets Evil, Yelawolf e D12.
Per lanciare questa novità discografica, il rapper ha deciso di caricare un video in cui fa freestyle a ruota libera. La notizia, nelle scorse ore, è rimbalzata soprattutto nei forum dedicati a Lana Del Rey, proprio perché si vociferava di un video nel quale il cantante esprimeva la sua intenzione di prenderla a pugni. Inizialmente sembrava rumour senza basi concrete, poi però, ecco apparire online la performance del rapper e il passaggio incriminato:

"Bitch I'll punch Lana Del Rey right in the face twice, like Ray Rice in broad daylight in the plain sight of the elevator surveillance/ ’Til her head is banging on the railing, then celebrate with the Ravens."

Frasi sicuramente pesanti che prendono anche a riferimento la vicenda che, settimane fa, video protagonista Ray Rice, un giocatore di football americano che fu ripreso dalla telecamera di un ascensore mentre prendeva a pugni la propria fidanzata. Nacque uno scandalo e lo sportivo fu squalificato dall'Nfl.
Una violenza che Eminem porta ad esempio della sua precedente intenzione ("I'll punch Lana Del Rey right in the face twice") e che ha ricevuto feroci polemiche e critiche. (Che sfigato...)
http://www.soundsblog.it/post/313944/eminem-minaccia-pugni-lana-del-rey-video-freestyle