MUSE: In Italia il 18 luglio!

Il ROCK IN ROMA annuncia il primo grande evento unico per l’estate 2015 e la capitale diventa di nuovo protagonista del rock.
I MUSE si esibiranno in data unica in Italia al festival, sabato 18 luglio, con uno show completamente nuovo!
I MUSE, la più grande rock band, dopo il successo mondiale, ha deciso di tornare all'origine del suo rock, organizzando un tour più vicino alle proprie radici musicali, appositamente pensato per i parterre più caldi.
Dopo l'enorme successo del 2012, anno durante il quale hanno composto l’inno ufficiale delle olimpiadi di Londra, “Survival”, pubblicato un disco “The 2ndLaw” (Warner Music), che ha contemporaneamente scalato le classifiche di vendita arrivando al numero 1 in 24 paesi (inclusa l’Italia, dove è stato in vetta per 3 settimane consecutive) e girato tutti i più grandi stadi del mondo: la band ha dichiarato di sentire il bisogno di tornare alle origini e ripercorrere il sentiero musicale che li ha portati al successo.
Bellamy ha affermato ai microfoni di iHeartRadio: “Penso proprio che per il settimo album ritorneremo a sonorità rock classiche, tipiche dei nostri primi lavori discografici”. Proclamati dal mensile Q “Best Act in The World Today”, e ambiziosi fino al punto di voler essere la prima band a tenere un concerto nello spazio, i MUSE sono oggi uno dei principali punti di riferimento del rock inglese, grazie alla loro capacità di divertirsi e far divertire.
I MUSE hanno alle spalle sei album con i quali hanno venduto oltre 20 milioni di copie in tutto il mondo. Largamente riconosciuti come una delle migliori band live, hanno vinto numerosi premi, tra I quali: cinque “MTV Europe Music Awards”, sei “NME Awards” e sei “Q Awards”. Sono stati premiati due volte ai “Brit Awards” come “Miglior Band Live” e sono stati nominati per cinque “Grammy Awards”, vincendo il premio per il “Miglior Album Rock” con “The Resistance”.
Il loro ultimo tour, iniziato nel 2012, ha visto partecipare oltre 2 milioni di fan in tutto il pianeta.
Il concerto, tutto esaurito, allo Stadio Olimpico di Roma, è stato il primo ad essere interamente filmato in 4K Ultra High Definition.
Al momento la band si trova nei suoi studi per completare la lavorazione del settimo album, la cui uscita è prevista nel 2015.
I MUSE sono composti da Matt Bellamy, Dominic Howard e Christopher Wolstenhome.
Si sono conosciuti nel Devon, appena adolescenti.

E’ una produzione VIVO.
I biglietti per l’ unica data italiana dei MUSE al Rock in Roma saranno disponibili secondo le seguenti modalità: su Rock in Roma Club Presale e Vivo Club Presale dalle ore 10,00 di mercoledì 19 novembre; sul circuito Ticketone dalle ore 10,00 di giovedì 20 Novembre.
MUSE @Rock in Roma 2015: the best is yet to Rome!
http://www.comingsoon.it/news/?source=music&key=37973