James Franco e Seth Rogen “Nudi e Crudi” per Discovery Channel

Seth Rogen e James Franco sono pronti per condividere una nuova estrema avventura. I due saranno infatti protagonisti di una puntata di “Nudi e Crudi”. Ecco un assaggio video…
Grandi amici sul set e nella vita privata, Seth Rogen e James Franco sono pronti per condividere una nuova estrema avventura. I due saranno infatti protagonisti di una puntata di “Nudi e Crudi” (Naked and Afraid), la serie docudrama statunitense di Discovery Channel (in Italia viene trasmessa su DMAX) che in ogni puntata mostra l’esperienza di un uomo e una donna, che si conoscono per la prima volta e devono sopravvivere per 21 giorni, completamente nudi, in un luogo deserto.
Per l’occasione alcune regole sono state cambiate: i protagonisti sono due uomini e si conoscono molto bene. Tralasciate queste due eccezioni il format rimarrà lo stesso, con i due attori completamente nudi che dovranno unire le forze per sopravvivere in un territorio particolarmente ostile.
Nel web è stato diffuso un primo teaser, che mostra l’incontro tra i due. Uno scambio di battute che preannuncia un episodio particolarmente divertente:
Rogen: “Che ci fai qui? Mi stai prendendo in giro?”
Franco: “Dovresti essere una calda australiana esperta di sopravvivenza!”
Rogen: “Sei in grado di sopravvivere in un posto come questo?”
Franco: “Sono contento che ci sia tu qui con me, fratello!”
Rogen: “Qui sotto è più o meno tutto liscio. Amico, ti sei rasato tutto eh?”
Franco: “Sì, beh, vedo che tu non l’hai fatto!”


Cosa si sono portati i due per sopravvivere? Seth Rogen della carta igienica, perché per sua stessa ammissione “Ha un sedere molto sensibile”; James Franco degli “utilissimi” occhiali da sole. L’episodio di “Nudi e Crudi” con i due attori andrà in onda il 7 dicembre su Discovery Channel.
Prossimamente vedremo Seth Rogen e James Franco in The Interview, la storia di un conduttore tv e del suo produttore, che devono intervistare (e uccidere!) il dittatore coreano Kim Jong-Un. Per maggiori informazioni potete consultare la pagina del film sul sito Warner Bros.
http://blog.screenweek.it/2014/11/james-franco-e-seth-rogen-nudi-e-crudi-per-discovery-channel-video-394134.php
Posta un commento