Madonna record all'asta rock: venduto a 81mila dollari il vestito del matrimonio con Sean Penn

Madonna non smette mai di fare tendenza. Se ne sono accorti all'asta «Icons & Idols: Rock n' Roll» dello scorso week end a Beverly Hills, dove sono stati i cimeli di Lady Ciccone a farla da padroni.
Migliore offerta per la giacca di 'Cercasi Susan disperatamente', venduta alla cifra record di 252mila dollari. Facoltosi collezionisti e appassionati da tutto il mondo hanno sgomitato per aggiudicarsi gli abiti indossati dalla cantante, trai quali anche il vestito da sposa indossato al matrimonio con Sean Penn nel lontano 1985. Un trionfo di tulle color avorio venduto per più di 81mila dollari, precisamente 81.250. Poco importa che il vestito non abbia portato molta fortuna alla coppia, che ha divorziato nel 1989, in questi casi non si butta via niente. Nemmeno uno degli abiti del film 'Evita', battuto all'asta per 15mila dollari.
E infine qualche fortunato è riuscito a portarsi a casa l'abito rosa e la stola di pelliccia bianca del video di Material Girl, per la modica cifra di 73mila dollari e spiccioli. Una soddisfazione unica, per chi sa che viviamo in un «material world».
http://www.ilmessaggero.it/SOCIETA/PERSONE/madonna_asta_beneficenza_penn_abito/notizie/1004054.shtml