Carmen Consoli: dal 20 gennaio l’album L’abitudine di tornare, tracklist e copertina

La cantautrice Carmen Consoli ha pubblicato in anteprima su tutti i suoi canali social la tracklist, composta da dieci brani, e la copertina del suo nuovo album dal titolo L’abitudine di tornare, in uscita il 20 gennaio 2015 su etichetta Universal Music. L’album è stato preceduto dal singolo eponimo, uscito il 28 novembre 2014, che risulta tra i brani più ascoltati del momento. Di seguito la copertina e la tracklist dell’album.
Tracklist album L’abitudine di tornare: L’Abitudine Di Tornare, Ottobre, Esercito Silente, Sintonia Imperfetta, La Signora Del Quinto Piano, Oceani Deserti, E Forse Un Giorno, San Valentino, La Notte Più Lunga, Questa Piccola Magia.
Il ritorno discografico di Carmen Consoli è accompagnato anche da un Tour live, che si svolgerà nei maggiori palasport nel 2015 e che partirà il 9 aprile da Porto San Giorgio, in provincia di Fermo, per poi attraversare l’Italia intera. I biglietti per l’atteso Tour sono già in vendita negli store online e in tutti i punti vendita autorizzati. Le date confermate del Tour: 9 aprile Porto San Giorgio – PalaSavelli, 11 aprile Roma – Palalottomatica, 13 aprile Milano – Mediolanum Forum, 14 aprile Torino – Pala Alpitour, 16 aprile Modena – PalaPanini, 18 aprile Firenze – Nelson Mandela Forum, 22 aprile Jesolo – Pala Arrex, 24 aprile Rimini – 105 Stadium, 27 aprile Bari – PalaFlorio, 28 aprile Napoli - PalaPartenope, 30 aprile Acireale – Palasport Tupparello.
http://www.webl0g.net/2014/12/11/carmen-consoli-dal-20-gennaio-lalbum-labitudine-di-tornare-tracklist-e-copertina/