Cher, aggiornamento sulle voci allarmanti riguardo la sua salute

La cantante colpita da un’infezione. Ma la portavoce tranquillizza i fan: “I dottori le hanno raccomandato molto riposo”
C’è paura per la salute di Cher. I tabloid americani hanno rilanciato la notizia che la 68enne cantante è affetta dalla sindrome di Epstein-Barr, un disturbo che colpisce il sistema immunitario rendendo chi ne soffre facile vittima delle infezioni batteriche e virali.  
La cantante statunitense 68enne starebbe combattendo proprio perché colpita da un virus che potrebbe essere letale al punto che il tabloid americano Globe ha invitato i fan a pregare per la cantante che “nonostante la migliore assistenza medica sta peggiorando giorno dopo giorno”.  
L’infezione, contratta durante l’ultimo Tour che le ha fatto annullare le 29 date rimanenti, ha colpito i reni, rallentando il processo di guarigione. Qualcuno si spinge ad affermare che, se non sottoposta a trapianto, avrebbe solo tre mesi di vita.  
La sua portavoce, comunque, si limita a spiegare che «l’infezione ha colpito i suoi reni, il che ha rallentato il processo di guarigione. I dottori le hanno raccomandato molto riposo».
http://www.lastampa.it/2014/12/23/spettacoli/musica/cher-voci-allarmanti-sulla-sua-salute-LeYxWdkfyimw8fdUNnkZkM/pagina.html
Posta un commento