Cher: «Il mio cuore sta bene»

La cantante smentisce su Twitter le voci che la volevano in fin di vita. «Ho un magnifico cuore». Ma la sua convalescenza continua...
La saluta di Cher preoccupa da un po'. Da quando, a fine novembre, la cantante ha annunciato la sospensione del tour negli Usa per un «virus misterioso». E negli ultimi giorni diversi tabloid americani avevano parlato di un aggravamento delle sue condizioni di salute, arrivando a definirla «in fin di vita» e bisognosa di «un trapianto di cuore».
Ma fortunatamente non è così. Come ha lei stessa spiegato a un preoccupato fan via twitter. «Il mio cuore sta magnificamente. Chiaro?», ha scritto. E il messaggio in pochi minuti ha fatto tirare un sospiro di sollievo alla rete.
La cantante, però, è ancora convalescente. E necessita di assoluto riposo per riprendersi dall'infezione che l'ha costretta a rinunciare al palco.
«Sono completamente devastata. Una cosa del genere non mi era mai capitata prima d’ora e non saranno mai abbastanza le scuse per quei fan che hanno già acquistato i biglietti per i miei concerti», aveva così commentato via social, qualche settimana fa, l'annullamento dei suoi show. Che, si sperà, potranno essere riprogrammati presto.
http://www.vanityfair.it/people/mondo/14/12/24/cher-malata-grave-smentita-twitter-tour-annullato#gallery=24705-1