Madonna: già n° 1 in 36 paesi del mondo! La nuova era è iniziata

Sebbene il leak selvaggio di qualche giorno fa abbia fatto nascere serie preoccupazioni circa i risultati commerciali che Madonna avrebbe potuto ottenere con materiale rilasciato in rete con così largo anticipo, ora possiamo stare certi che la reazione della regina è stata abbastanza per evitare che il torto subito si trasformasse a tutti gli effetti in un danno.
La diva ha reagito rilasciando a sorpresa il preorder dell’album su iTunes e mettendo in vendita alcune tracce, tra cui spicca soprattutto la splendida “Living for Love”, brano che è stato scelto come lead single per questo disco, un lavoro così sofferto ma che promette una qualità notevole. A quanto pare, il pubblico sembra iniziare ad apprezzare questo travagliato come back, tant’è vero che nelle ultime ore su iTunes si è verificata la seguente situazione:
Una vera e propria invasione da parte della regina del pop, la quale in questo frangente è tornata a primeggiare con numeri 1 in 36 paesi del mondo.
La diva è riuscita perfino a bloccare temporaneamente gli aggiornamenti di iTunes, un po’ come Beyoncé che un anno fa, quando rilasciò il suo quinto album a sorpresa, mandò in tilt il portale per un po’. Si tratta di un dato che ci fa capire come il potere di questa grande donna continui ad essere grandissimo nonostante il passare degli anni ed il cambiare delle mode.
Oltre ai brani evidenziati qui sopra, anche altri hanno raggiunto posizioni di primo piano nei vari iTunes, il tutto per una situazione generale che davvero non potrebbe essere più rosea di così. Ben tornata Madonna!
http://www.rnbjunk.com/madonna-come-back-da-regina-anche-su-itunes/