Golden Globe 2015: Cumberbatch fa photobombing durante una gag con Meryl Streep

Oltre all'attesissima assegnazione delle statuette, i Golden Globes 2015 sono stati portatori sani di ironia e momenti di riflessione. Lo sanno bene le due conduttrici dell'evento - Tina Fey e Amy Poehle - che a metà spettacolo si sono prestate all'introduzione di una spiritosa gag riguardante il film "The Interview" e la rigidità della Corea del Nord (su cui il film fa satira). Senza pochi convenevoli, viene annunciata questa corrispondente nordcoreana di un magazine dedicato al cinema dal titolo "Movies WOW! ". La gendarme appare rigida e fredda mentre posa con la rivista fra le mani: sulla copertina appare il faccione di Kim Jong Un e la scritta "Break the internet" (a ricordare spiritosamente la copertina della Kardashan a chiappe a vento).

La conduttrice chiede alla nordcoreana se vuole farsi una foto ricordo con qualcuno dei vip in sala e, in tutta risposta, la donna indica Meryl Streep; l'attrice, con molta ironia e qualche faccetta, si presta allo scherzo. Fra un flash e l'altro, spunta persino Benedict Cumberbatch che si intromette negli scatti facendo photobombing con un salto dalla sua sedia. Guarda il video: lo trovi qui a metà articolo.
http://www.meltybuzz.it/golden-globe-2015-cumberbatch-fa-fotobombing-durante-una-gag-con-meryll-streep-video-a144127.html