James Franco nelle prime immagini di I Am Michael, sull’attivista gay che rinnegò la sua omosessualità

Proprio oggi si apre il Sundance Film Festival e fra i titoli presenti alla kermesse vi è il dramma I Am Michael, primo lungometraggio diretto da Justin Kelly. Il film è basato sulla vera storia dell’attivista gay Michael Glatze, interpretato da James Franco, che finì per rinnegare la propria omosessualità divenendo un pastore cristiano.
In occasione della prima mondiale nel festival, sono state rilasciate numerose immagini del titolo, il cui cast comprende anche Zachary Quinto, Emma Roberts, Daryl Hannah e Charlie Carver. Il progetto è stato supervisionato da Gus Van Sant nelle vesti di produttore esecutivo e senza dubbio ha le potenzialità per divenire un vero e proprio caso. Negli ultimi anni, James Franco si è rivelato un interprete eclettico, pronto a mettersi alla prova e a lanciarsi in progetti molto diversi fra loro, ultimo dei quali il discusso The Interview di Seth Rogen.
Il film non ha ancora una data di uscita, che probabilmente sarà annunciata una volta conclusosi il Sundance Festival. Di seguito, la galleria di immagini tratte da I Am Michael.









http://www.mistermovie.it/anteprime/james-franco-nelle-prime-immagini-di-michael-sullattivista-gay-che-rinnego-la-sua-omosessualita-45927/