Lana Del Rey parla del nuovo brano 'Music to watch boys to'

Lana Del Rey, in una recente intervista rilasciata alla testata "LA Times", ha parlato di uno dei brani che andranno a comporre il suo terzo album. L'artista, rispondendo a una domanda sulla differenza fra lavorare a una colonna sonora (ovviamente il riferimento è al film di Tim Burton "Big eyes", a cui ha contribuito con due brani inediti) e la costruzione di un suo album ha risposto che per lei è sostanzialmente uguale: "Io vedo e sento la musica. Sto lavorando proprio ora a un nuovo album e ho questo pezzo che si chiama 'Music to watch boys to'. Il titolo riflette l'immagine di una serie di ombre di uomini che sfilano di fronte agli occhi di una ragazza. Io riesco assolutamente a vedere ciò di cui canto e scrivo".
Lana Del Rey ha pubblicato il suo secondo album "Ultraviolence" lo scorso giugno, ma qualche tempo fa ha annunciato di avere cominciato a occuparsi del terzo.
Nel corso del 2015 Lana sarà anche occupata in un tour statunitense insieme alla chiacchieratissima Courtney Love: l'"Endless Summer Tour".
http://www.rockol.it/news-640926/lana-del-rey-parla-del-nuovo-brano-music-to-watch-boys-to