Madonna, AC/DC, Ed Sheeran e Ariana Grande suoneranno ai Grammy Awards 2015

Ora è ufficiale: Madonna e AC/DC si esibiranno dal vivo ai prossimi Grammy Awards. Confermati come ospiti anche Ed Sheeran e Ariana Grande.
Arrivano le prime conferme sugli ospiti dei Grammy Awards 2015. Madonna e AC/DC si esibiranno dal vivo sul palco dello Staples Center di Los Angeles, in occasione della serata di galà dell’8 febbraio. Insieme a loro annunciate anche le performance di Ed Sheeran e Ariana Grande.
Dopo aver diffuso le nomination a dicembre, gli organizzatori stanno costruendo il cast artistico che animerà l’atteso show. Madonna pubblicherà il nuovo album Rebel Heart il 10 marzo, il cui primo singolo Living for Love ha raggiunto la vetta della classifica iTunes in venti paesi e sarò molto probabilmente oggetto della performance allo Staple Center. Gli AC/DC invece, che partiranno per un lungo tour nei prossimi mesi (arriveranno anche in Italia a luglio) è probabile che propongano Rock or Bust, secondo singolo e title track del loro nuovo album.
Ariana Grande è una delle giovani popstar attualmente in cima alle classifiche del music business: il suo album My Everything ha già venduto oltre 3 milioni e 300mila copie nel mondo. Ed Sheeran, infine, è uno degli artisti più amati del momento nell’intero panorama internazionale. Il suo disco X ha ottenuto una serie impressionante di riconoscimenti nell’anno appena trascorso, è inoltre in lizza per vincere il Grammy nelle categorie Best Pop Vocal Album e Album of the Year. Per non parlare dei tre concerti consecutivi a Wembley che lo vedranno protagonista durante l’estate 2015.
http://www.onstageweb.com/notizie/grammy-awards-2015-ospiti-ac-dc-madonna/