Madonna in concerto in Italia a novembre 2015?

La Regina del Pop sbarca in Italia con un doppio concerto? Ecco tutte le indiscrezioni sul nuovo tour di Madonna
Oltre ai concerti degli U2 a settembre, Torino potrebbe essere teatro di un altro grande appuntamento live il prossimo autunno: secondo il quotidiano La Stampa, anche Madonna starebbe per annunciare un doppio live nella città della Mole sul finire dell’anno.
La testata diretta da Mario Calabresi, che ha sede proprio a Torino, ha lanciato l’indiscrezione sul probabile passaggio della popstar dalla penisola nell’ambito del prossimo tour mondiale: Madonna dovrebbe tornare in Italia per due concerti al Palalpitour di Torino nel novembre 2015, a 25 anni di distanza dallo storico evento allo Delle Alpi nel 1990.
Va precisato che si tratta ancora di rumors, indiscrezioni da prendere come tali in attesa dell’annuncio ufficiale del tour, ma tanto è bastato ai fan della Regina del Pop per entusiasmarsi all’idea di una doppia data a Torino: per il quotidiano La Stampa è praticamente cosa fatta, anche se finora tutto tace. Nessuna conferma in merito, ma neanche una smentita, è arrivata in queste ore tanto da parte dello staff dell’artista quanto da Live Nation Italia.
Tutto lascerebbe pensare, dunque, che se le fonti de La Stampa sono affidabili il doppio concerto di Madonna a Torino nel novembre di quest’anno potrebbe diventare presto un appuntamento ufficiale. Il quotidiano azzarda anche un periodo specifico: i concerti di Madge nel capoluogo piemontese dovrebbero tenersi intorno al 20 novembre 2015.
Con tutta probabilità l’annuncio del tour ufficiale di Madonna arriverà subito dopo il rilascio dell’album Rebel Heart: il nuovo progetto discografico della signora Ciccone raggiungerà il mercato il 10 marzo, anticipato da una spettacolare performance live dell’artista ai Grammy Awards 2015 in scena a Los Angeles l’8 febbraio.
A partire dal 9 febbraio Madonna renderà disponibili con il preorder del disco su iTunes altre due tracce dall’album, dopo le prime 6 rilasciate a sorpresa lo scorso dicembre. Alcuni di questi brani, lanciati all’indomani del gigantesco leak che ha colpito la cantante, hanno raggiunto la prima posizione su Itunes quasi 50 paesi nel mondo.
http://www.optimaitalia.com/blog/2015/01/27/madonna-in-concerto-in-italia-a-novembre-2015-due-date-nel-nuovo-tour-mondiale/184323