Madonna ospite ai Brit Awards dopo 20 anni

Madonna il prossimo 25 febbraio canterà ai Brit Awards: l'ultima volta che aveva presenziato a quell'evento era il 1995.
Sono passati esattamente vent'anni da quando Madonna nel 1995 cantò live ai "Brit Awards" il suo singolo "Bedtime Story", terzo estratto dal fortunato album "Bedtime Stories" dopo i celebri "Secret" e "Take A Bow". La Ciccone cantò il pezzo immersa in un vortice di vento con i capelli che le arrivavano fino alle cosce. In questi due decenni Madonna non è mai tornata ai "Brit Awards" (fatta eccezione nel 2006 per consegnare un premio) fino a quest'anno: il The Mirror ha infatti confermato la sua presenza fra i performer insieme a Ed Sheeran, Sam Smith, Taylor Swift, George Ezra, Paloma Faith e i Royal Blood.

I "Brit Awards 2015" si terranno il prossimo 25 Febbraio in Gran Bretagna e celebreranno la musica inglese. Una fonte anonima ha rivelato al The Mirror che Madonna canterà al 99% una canzone estratta dal suo ultimo album "Rebel Heart" che sarà rilasciato per intero su iTunes il prossimo 9 marzo. Il singolo prescelto potrebbe essere "Living For Love" che vanta fra i musicisti anche Alicia Keys. Non solo "Brit Awards": Madonna il prossimo 8 Febbraio sarà ospite anche ai "Grammy Awards" che si terranno allo Staples Center di Los Angeles a fianco di Ariana Grande, Ed Sheeran e Taylor Swift.
http://www.melty.it/madonna-ospite-ai-brit-awards-dopo-20-anni-a144633.html