Madonna si esibirà alla cerimonia dei Grammy Awards 2015

E' quello di Madonna il primo nome trapelato, appartenente alla lista degli artisti che si esibiranno durante la prestigiosa cerimonia per l'assegnazione dei Grammy Awards (la 57a edizione) il prossimo 8 febbraio.
Con questa performance la signora Ciccone raggiungerà quota cinque, come ospite dell'evento - l'ultima volta è stata solo l'anno passato, quando cantò insieme a Macklemore & Ryan Lewis.
A dare la notizia è stata proprio Madonna, che ha twittato un'immagine che mostra la copertina del suo imminente album "Rebel heart", modificata utilizzando una statuetta dei Grammy Awards.
La didascalia recita: "Cuori ribelli, ci vediamo l'8 febbraio per i Grammy". A onor del vero la cantante aveva già accennato a una sua possibile esibizione durante la cerimonia: durante un'intervista rilasciata nel mese di dicembre scorso, infatti, aveva sibillinamente detto, a questo proposito, "può essere che accada qualcosa".
L'ufficialità della notizia è stata comunque confermata anche dal suo manager, il blasonatissimo Guy Oseary, che ha detto che Madonna si esibirà durante la serata, non si limiterà a partecipare come spettatrice.
La 57a edizione dei Grammy Awards si terrà 48 ore prima dell'ingresso in rotazione radiofonica (negli Stati Uniti) del nuovo singolo di Madonna, l'annunciato "Living For Love". L'album "Rebel heart", invece, uscirà a marzo su Interscope Records.
http://www.rockol.it/news-641127/madonna-si-esibira-alla-cerimonia-dei-grammy-awards-2015