Tom Hardy, Gary Oldman e Noomi Rapace nel primo trailer di Child 44: caccia al serial killer nell’Unione Sovietica

Tom Hardy interpreta un agente dei servizi segreti che indaga su un truce serial killer di bambini, ma deve affrontare l’ostruzionismo del regime sovietico: ecco il primo trailer di Child 44, con Noomi Rapace, Gary Oldman, Vincent Cassel e Joel Kinnaman.
È disponibile il primo trailer di Child 44, film di Daniel Espinosa (Safe House) che racconterà la caccia a un turpe serial killer di bambini nell’Unione Sovietica del 1953, tratto dal romanzo Bambino 44 di Tom Rob Smith.
Tom Hardy, con marcato accento russo, interpreta il protagonista Leo Demidov, ufficiale dei servizi segreti che conduce le indagini sull’assassino. La peculiare ambientazione storico-politica del film, però, non renderà semplice la sua missione: le istituzioni comuniste, infatti, sostengono che «l’omicidio sia un morbo capitalista», e non sono disposte a riconoscere l’esistenza di un serial killer sul proprio territorio “risanato”. Qui di seguito potrete vedere il trailer, sorprendentemente ricco di azione:
Questa è invece la sinossi ufficiale:
Thriller di matrice politica ambientato nella Russia Sovietica del 1953, Child 44 racconta la crisi di coscienza di un agente dei servizi segreti, Leo Demidov [Tom Hardy], che perde il suo ruolo, il suo potere e la sua casa quando rifiuta di denunciare sua moglie, Raisa [Noomi Rapace], come traditrice. Esiliati da Mosca in un truce avamposto provinciale, Leo e Raisa uniscono le forze con il Generale Mikhail Nesterov [Gary Oldman] per catturare un serial killer che uccide ragazzini maschi. La loro ricerca di giustizia minaccia il vasto insabbiamento operato dallo psicopatico rivale di Leo, Vasili [Joel Kinnaman], il quale insiste a dire che «Non esiste crimine in Paradiso».
Nel cast figurano anche Paddy Considine, Jason Clarke e Vincent Cassel, mentre l’uscita americana è fissata al prossimo 17 aprile.
http://blog.screenweek.it/2015/01/tom-hardy-gary-oldman-e-noomi-rapace-nel-primo-trailer-di-child-44-caccia-al-serial-killer-nellunione-sovietica-409950.php