Fabio Fazio vede Madonna

Salto di qualità per Che tempo che fa, la trasmissione di Fabio Fazio su Raitre. Il conduttore savonese annuncia trionfante su twitter che domenica 8 marzo Madonna sarà sua ospite in studio in occasione del tour italiano per promuovere il suo ultimo album “Rebel Heart”. Il precedente annuncio su twitter di Fazio riguardava la presenza di Marco Mengoni... -_-
“Rebel Heart di Madonna uscirà il 9 marzo in digitale negli store di tutto il mondo. L’album dal 10 marzo sarà anche disponibile nei negozi tradizionali su etichetta Interscope Records. Il 13mo disco della carriera di Madonna è stato molto travagliato perché alcune regisrazioni sono state diffuse in anticipo dopo essere state piratate.
Così Madonna si annuncia agli italiani:
Rebel Heart contiene collaborazioni che vanno da Nicki Minaj, Kanye West, Nas, Chance the Rapper fino ad arrivare a Mike Tyson, ed è stato registrato tra New York, Los Angeles e Londra. Tra i produttori del gruppo ci sono Madonna, Diplo, Kanye West, Billboard, Avicii, DJ Dahi e Blood Diamonds, Ryan Tedder, Toby Gad, e Ariel Rechtshald.
Come sempre Madonna fa le cose in grande e per il suo ritorno ha deciso di declinare “Rebel Heart” in diversi formati. L’album infatti sarà disponibile in Italia in versione standard, deluxe, in una versione limitata super deluxe, in vinile (quest’ultima nei negozi dal 31 marzo) e in una edizione limitata disponibile in esclusiva negli store Media World. Ogni versione avrà non solo una cover differente ma anche una tracklist differente.
http://www.ilsecoloxix.it/p/cultura/2015/02/20/ARugRyaD-fabio_fazio_madonna.shtml