Grammy 2015, Madonna non delude (mai)!

A 56 anni suonati, la cantante è sempre certezza. E regina di trasgressione. Dal lato b scoperto sul red carpet all'esibizione circondata da uomini-tori, non c'è Rihanna (o Miley) che tenga
 Nel mondo della musica esistono pochissime certezze. Una di queste è Madonna. Passano gli anni, cambiano i modelli, gli stili si evolvono, ma Mrs Ciccone non delude mai. E non c'è Rihanna che tenga.
A 56 anni suonati (e sette Grammy già conquistati) la regina della trasgressione è sempre lei. Come ha dimostrato ai Grammy Awards 2015, la serata che ha segnato il suo ritorno. Ovviamente, in grande stile. 
La cantante si è presentata sul red carpet degli Oscar della musica in un bustier rosa e nero di Givenchy e mini gonnellino, ispirato ai costumi dei matador. Con un tocco burlesque (e fetish). E come se non bastasse, tra una sfilata e l'altra sul tappeto rosso, si è divertita a sollevare il vestito, fino a mostrare il lato b. “Coperto" solo da tanga nero e calze a rete.
Sul palco, invece, è salita in un bustier rosso fuoco sempre da matador. E a circondarla, nel corso della sua trasgressiva esibizione di Living for Love, decine di uomini-tori. 
E a guardarla, sopra o lontano dal palco, non viene in mente che una cosa: Miley (Cyrus), Rihanna, Nicki (Minaj) e Katy (Perry) fermatevi un attimo e prendete appunti. 








http://www.vanityfair.it/people/mondo/15/02/09/grammy-2015-madonna-foto-esibizione-lato-b-red-carpet