James Franco torna alla regia, pioggia di stelle nel cast

James Franco ha messo insieme un cast stellare che include Selena Gomez, Vincent D’Onofrio, Robert Duvall, Ed Harris, Bryan Cranston e Danny McBride per il suo adattamento del romanzo di John Steinbeck  In Dubious Battle. AMBI Group – il gruppo di sviluppo, finanza, produzione e distribuzione del film di proprietà e gestione da parte di Andrea Iervolino e Lady Monika Bacardi, finanzierà la pellicola e la produrrà in collaborazione con Rabbit Bandini Productions e That’s Hollywood Pictures.
Lo sceneggiatore Matt Rager (As I Lay Dying) ha adattato la sceneggiatura basata sul romanzo. Le riprese del film inizieranno a marzo.
Il film prosegue il percorso di fascinazione da parte di Franco riguardo Steinbeck; l’attore e regista ha recentemente debuttato a Broadway con un revival dell’opera di Steinbeck Of Mice and Men.
Il romanzo, pubblicato nel 1936, è la storia di uomo che cerca di organizzare uno sciopero dei raccoglitori di frutta nel sud della California.
AMBI presenterà il progetto a Berlino e gestirà le vendite internazionali. AMBI sarà co-rappresentante dei diritti nazionali del film con  la CAA.
http://www.cinefilos.it/cinema-news/2015b/james-franco-torna-alla-regia-pioggia-di-stelle-nel-cast-192500