Madonna sbarca anche ai Brit Awards 2015: annuncio con parodia sui social

Tra i performer ai Brit Awards 2015 ci sarà anche la Regina del Pop: ecco il tweet di Madonna che annuncia la presenza all'evento!
Per i fan di Madonna le prossime settimane saranno ricche di appuntamenti: la popstar è in procinto di lanciare il nuovo album dal titolo Rebel Heart e non perde occasione per promuoverlo. Oltre che attesissima ai Grammy, Madonna sarà anche tra i performer dei Brit Awards 2015 a Londra, come anticipato da alcuni rumors solo poche settimane fa.
La prestazione di Madonna alla cerimonia inglese più prestigiosa dedicata alla musica internazionale si svolgerà quasi una settimana prima che Rebel Heart raggiunga i negozi e gli store digitali in tutto il mondo: il ricco progetto di inediti, di cui 6 brani sono già stati rilasciati lo scorso dicembre in seguito ad una fuga di demo, sarà rilasciato ufficialmente il 10 marzo prossimo.
Da sempre legata da un rapporto speciale col pubblico inglese, Madonna ha voluto annunciare a modo suo la partecipazione alla serata. La notizia è stata confermata dalla cantante attraverso i suoi profili social: “Ciao a tutti i miei cuori ribelli del Regno Unito. Ci vediamo ai Brits il 25 febbraio“, ha scritto Madonna su Twitter.
Insieme al messaggio, la popstar ha postato una foto-parodia del trofeo del premio circondato da corde nere, mimando il concept del nuovo album che tanti meme ha generato in rete negli ultimi mesi.
http://www.optimaitalia.com/blog/2015/02/03/madonna-sbarca-anche-ai-brit-awards-2015-annuncio-con-parodia-sui-social/185537