iHeartRadio Music Awards: Taylor Swift vince tutto e duetta con Madonna

Miglior artista dell'anno e miglior canzone per "Blank Space"
Taylor Swift domina gli iHeartRadio Music Awards, riconoscimenti che annualmente premiano gli artisti che hanno venduto di più in campo musicale. La popstar si porta a casa il riconoscimento come artista dell'anno e come canzone dell'anno per "Blank Space". "Spero solo che i fan che mi stanno guardando in questo momento sappiano quanto li adoro", ha dichiarato Taylor sul palco dello Shrine Auditorium di Los Angeles. La cantante poi ha accompagnato con la chitarra l'esibizione di Madonna che ha cantato "Ghosttown". Innovator Award per Justin Timberlake, riconoscimento che premia il talento di intrattenitore del cantante e attore. "Quando ero adolescente non mi hanno mai chiamato innovatore. Mi dicevano che ero strano, e altre cose che non posso dire in televisione - ha ammesso Timberlake ritirando il premio - Per fortuna mia madre mi ha insegnato che essere diverso è una buona cosa, significa che si può davvero fare la differenza. Per questo stasera voglio ringraziare mia mamma." Sul palco si è esibita anche Rihanna che ha presentato il nuovo singolo "Bitch Better Have My Money". Miglior artista emergente Sam Smith: il cantante non era presente e ha registrato un video ringraziamento per i suoi fan.







http://video.corriere.it/iheartradio-music-awards-taylor-swift-vince-tutto-duetta-madonna/70c936f2-d6a3-11e4-a883-4c9c44a1b2f9