Into the Woods con Meryl Streep strega malvagia "Grande fatica per riacquistare la mia voce"

Arriva il 2 aprile nelle sale l'atteso film della Disney Into the Woods, diretto da Rob Marshall
Arriva il 2 aprile nelle sale l'atteso film della Disney Into The Woods, diretto da Rob Marshall con Maryl Streep nel ruolo della perfida strega e Johnny Depp nei panni del lupo cattivo.
Una favola che fa incontrare le favole più popolari e tradizionali rilette in chiave umoristica; così da Cappuccetto Rosso, a Cenerentola, passando per Raperonzolo, i destini dei personaggi si incontrano e si intrecciano in Into The Woods, che nel cast vede anche Emily Blunt, Anna Kendrick e Chris Pine.
Il film, un musical con parti cantate in lingua originale ha già ottenuto un enorme successo al box office Usa natalizio, con 125 milioni, ed è basato sull'omonimo musical di Broadway scritto da Stephen Sondheim, da trent'anni un successo al botteghino. Grande attesa per l'affascinante e malvagia strega cattiva Meryl, che con il suo sortilegio impedisce ad un fornaio (James Corden) e sua moglie (Emily Blunt) di avere figli. 
"Sono rimasta positivamente stupita quando Rob mi ha detto che stavano realizzando questa storia e che volevano che io fossi la strega,  - ha dichiarato la Streep - perchè è un grande pezzo di storia del teatro americano, e immaginarmi che avremmo potuto realizzare un film del genere e che io avrei potuto cantare quelle canzoni, è stato davvero un privilegio. Assolutamente. Ed è un livello molto alto da raggiungere per un'attrice, e ho pensato ' Ok, certo che lo farò'. E ho faticato molto per ripristinare la mia voce, perchè avevo una bella voce e ho provato a recuperare gli esercizi che facevo quando studiavo a Yale e la voce era lì in fondo al corridoio".
http://www.play4movie.com/it/News/Into-the-Woods-Meryl-Streep-strega-malvagia-Grande-fatica-per-riacquistare-la-mia-voce-3750