Pacino, Pattinson, Franco, Elba e Del Toro in "The Trap" di Harmony Korine

Ricchissimo il cast di "The Trap", nuova attesa opera di Harmony Korine: oltre a Idris Elba (che rimpiazza Jamie Foxx), dovrebbero esserci anche Al Pacino, Robert Pattinson, James Franco e Benicio Del Toro
Pochi mesi fa vi annunciavamo del nuovo progetto di Harmony Korine, The Trap, che avrebbe dovuto vedere Jamie Foxx come protagonista. Ora, l'ultima notizia riportata dalla Hollywood Reporter è che il divo di Django Unchained e Ray avrebbe tirato forfait alla produzione, la quale ha dunque deciso di rivolgersi ad Idris Elba, attualmente molto noto al pubblico televisivo grazie al successo della serie Luther. Di recente, l'abbiamo visto anche in Prometheus di Ridley Scott, Pacific Rim di Guillermo Del Toro e Mandela: Long Walk to Freedom, che gli è valsa la nomination ai Golden Globe come Miglior Attore Drammatico. In The Trap indosserà i panni di Rico, musicista nel momento più alto della sua carriera. Ma mentre si sta preparando alla notte dei Grammy, ecco una visita inaspettata da parte di Slim, malvivente appena rilasciato di prigione dopo 14 anni e in cerca di sadica vendetta. A dare il volto all'ex galeotto sarà uno dei migliori attori del panorama, Benicio Del Toro, recentemente passato sui nostri schermi in Vizio di forma di Paul Thomas Anderson.
Ma il ricchissimo cast non si ferma qui, e salvo ulteriori bidoni dell'ultimo minuto, ci saranno anche Robert Pattinson nel ruolo di un aiutante di Slim; James Franco, che dovrebbe invece interpretare il manager di Rico; e addirittura quella leggenda vivente di Al Pacino, seppur la sua parte non sia ancora stata rivelata. 
The Trap è alle ultime fasi di contrattazioni con la Focus Features, che intende distribuire la pellicola negli Stati Uniti. Il progetto verrà poi presentato ai compratori internazionali durante il Festival di Cannes, e con un cast così, aspettatevi pure delle lunghissime code davanti agli uffici. Tra i produttori coinvolti, figura anche John Leher, reduce dal grande successo di Birdman, ultima opera di Alejandro González Iñárritu recentemente premiata con 4 Oscar, tra cui Miglior Film e Regia.
https://farefilm.it/produzioni-e-set/pacino-pattinson-franco-elba-e-del-toro-trap-di-harmony-korine-2998