Life Is Beautiful, Lana Del Rey canta in Adaline

La canzone è nella colonna sonora e nel nuovo trailer di "Adaline - L'eterna giovinezza", il film con protagonisti Harrison Ford e Blake Lively
Life Is Beautiful è il nuovo inedito di Lana Del Rey. Il brano compare nell'ultimo trailer di Adaline - L’eterna giovinezza (The Age Of Adaline), film in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 23 aprile 2015. La pellicola è diretta da Lee Toland Krieger e vede protagonisti Harrison Ford e la splendida Blake Lively (Gossip Girl).
Honeymoon è il nome del disco su cui la Del Rey lavora già da parecchi mesi, che conterrà la canzone. Recentemente il produttore e cantante Mark Ronson, reduce del super successo di Uptown Funk (ft. Bruno Mars) aveva dichiarato di collaborare a questo progetto.
A rivelare la partecipazione alla colonna sonora del film è stata l'artista stessa con un tweet.
TRAMA
Adaline (Blake Lively) nasce nel 1908 e smette di invecchiare all’età di 29 anni, dopo un misterioso incidente d’auto quasi fatale. L’eterna giovane donna attraverserà il XX secolo avventurandosi in un viaggio epico durante il quale il suo segreto rimarrà custodito fino all’arrivo di un uomo che altererà il corso della sua vita.
http://www.sorrisi.com/musica/lana-del-rey-adaline-l-eterna-giovinezza-colonna-sonora-canzone-life-is-beautiful/