Madonna global cover star di ‘Cosmopolitan’ per festeggiare i 50 anni della rivista

Da domani, 22 aprile, arriva in edicola il numero di maggio di ‘Cosmopolitan Italia’ che festeggia i suoi 50 anni scegliendo come global cover star Madonna, già protagonista di molte copertine del magazine.
Il femminile di Hearst Magazine oggi è diffuso in oltre 70 paesi con 52 edizioni e in Italia, come ha dichiarato il publisher Enrico Torboli, secondo i dati Ads media relativi al 2014 ha avuto un incremento del 17% in diffusione totale rispetto al 2013.
Nella edizione americana della rivista Madonna, fotografata da Ellen Von Unwerth, posa per 4 cover diverse. Per l’occasione la cantante ha rilasciato un’intervista esclusiva al mensile nella quale parla delle donne, sostenendo che poco sia cambiato in materia di sessualità e pregiudizi. “Viviamo ancora in una società molto sessista, che vuole mettere dei limiti agli individui”, ha dichiarato la pop star, “Da quando ho iniziato, ci sono sempre state persone che mi hanno dato del filo da torcere perché non credevano che si potesse essere sensuali, o mettere sessualità o sensualità nel lavoro, ed essere al contempo intelligenti. Per me, la lotta non è mai finita”.
http://www.primaonline.it/2015/04/21/201457/madonna-global-cover-star-di-cosmopolitan-per-festeggiare-i-50-anni-della-rivista/