Katy Perry e Madonna: outfit coordinati al Met Gala e foto su Instagram con Lady Gaga!

Pensavamo di averne viste di tutti i colori al Met Ball di ieri sera, ma ci era sfuggita una strana coppia: Katy Perry e Madonna. Le due star hanno sfilato insieme sul red carpet con un outfit coordinato by Moschino. Ma non sono mancate le sorprese perché le due dive hanno regalato su Instagram una foto con Lady Gaga, in grado di far sognare fashionisti e appassionati di gossip di tutto il mondo.
Ma andiamo con ordine e ammiriamo Katy e Lady Ciccone insieme sul red carpet:
Forse noi siamo troppo concentrati sul fatto che le due star abbiano sfoggiato outfit in coordinato e non riusciamo a cogliere riferimento all'Oriente (il tema di quest'anno era la Cina) degli outfit di Katy Perry e Madonna, ma non importa!
Se l'incubo più frequente negli eventi mondani è quello di incorrere dell'abito "doppione", Madonna e Katy Perry sembrano le persone più felici nel mondo nei loro vestiti matching a tema graffiti. Da segnalare il fatto che Katy non abbia ancora mollato il taglio di capelli alla Kris Jenner e che Madonna abbia deciso di sfidare ancora la sorte indossando un mantello.
La ciliegina sulla torta è la foto con Lady Gaga che la cantante di "Dark Horse" ha caricato su Instagram: sembrerebbe quindi definitivamente archiviata la faida tra Katy e Miss Germanotta e con Madonna. Possiamo sognare una collaborazione?!
http://news.mtv.it/fashion/katy-perry-madonna-outfit-coordinati-met-ball-foto-instagram-lady-gaga/