Marilyn Manson: "Vorrei scopare con Madonna", lei risponde: "Grazie"

Marilyn Manson ci ha provato.
Nel corso di una recente intervista, il caro vecchio Marilyn si è lasciato quindi scappare un apprezzamento di troppo sul conto di Nostra Signora del Pop. Apprezzamento dal punto di vista artistico, certo, ma non solo. Madonna ha pensato bene di mettere quella dichiarazione su una foto di Marilyn e di piazzarla su Facebook commentando il tutto con un laconico "Grazie". Ma cos'ha detto di preciso Manson? Eccovi la traduzione:
"Sono piuttosto interessato a questo nuovo disco di Madonna (Rebel Heart, ndr). Lei sembra più bella che mai. Ci terrei anche a rendere noto di aver sempre avuto una vera e propria cotta per Madonna tanto che vorrei farmi una scopata con lei."
Ecco, davanti a questa dichiarazione d'amore (o, se non altro di stima e di una serie di altre cose), Madonna, come dicevamo, si è limitata a rispondere "Grazie". Ora, immaginiamoci per un attimo se questa scena fosse accaduta nella vita reale e non sui social. Suonerebbe più o meno così:
Marilyn: Vorrei fare sesso con te
Madonna: Ah, GRAZIE.
Noi siamo pronti ad eleggere Marilyn Manson a nostro incontrastabile re di tutte le friendzone globali. Ma, del resto, aver anche solo ventilato la possibilità che uno che si spaccia per l'Anticristo potesse davvero accoppiarsi con una che si fa chiamare Madonna ci condurrà dritti dritti all'inferno. E ci andremo ridendo. Molto.
http://www.soundsblog.it/post/399050/marilyn-manson-vorrei-fare-sess0-con-madonna-lei-risponde-grazie